Daniele Volpini (Capolista)

Daniele Volpini (Capolista)

PERCHÈ MI CANDIDO

Mi candido per mettere a disposizione della cittadinanza le mie capacità, conoscenza ed esperienza. Voglio affrontare le problematiche del nostro meraviglioso Paese con determinazione ed equità, a partire dalle segnalazioni degli stessi cittadini.

Essendo capolista, non posso avere un tema preferito. Tutti gli argomenti mi stanno a cuore, a partire dalla nostra Repubblica, Patrimonio dell’Umanità, agli operatori, al commercio, ai bambini, ragazzi, anziani, famiglie e portatori di handicap, dalle iniziative sportive a quelle culturali e sociali.

Voglio creare un paese dove “vivere è bello”

MI PRESENTO

Sono un ex-bancario in pensione. Ho partecipato a più riprese alle attività della Società Unione Mutuo Soccorso di San Marino, con incarico di Proboviro che Sindaco Revisore. Tutt’ora sono membro del Consiglio Direttivo, ho iniziato il mio percorso con la nomina di Segretario e sono attualmente Vice Presidente. Per quattro anni ho fatto parte della Commissione per il Fondo di Solidarietà della SUMS, ricoprendo l’incarico di coordinatore ed in rappresentanza della SUMS, faccio parte del Fondo Straordinario di Solidarietà istituito dal Governo di San Marino.

Ho già avuto precedenti esperienze in Giunta. La prima è stata dal 1984 al 1989, con nomina di Segretario. Al termine del mandato ho continuato l’incarico di Presidente del Comitato di Gemellaggio di Città fino al primi anni 2000. Inoltre, ho partecipato alla sottoscrizione del Patto di Gemellaggio con la Città di San Leo e di New York.

 

Età: 71 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *