Un posto bello da visitare e bello da vivere. Vogliamo far ripartire la nostra città! – Sara Podeschi

Un posto bello da visitare e bello da vivere. Vogliamo far ripartire la nostra città! – Sara Podeschi

San Marino è un grande paese, aperto ad un mondo che cambia e si evolve continuamente e non può permettersi il lusso di rimanere bloccata, come accaduto in questi anni.
Abbiamo perso troppi treni e diamo l’immagine di una città ferma su sé stessa, che perde occasioni e che cammina invece di correre. Abbiamo grandissime potenzialità inespresse, ma c’è bisogno di una forte scossa, una classe dirigente competente, dinamica, aperta alle sfide della modernità, pragmatica.

San Marino  deve guardare al futuro con spirito ambizioso e concretezza. Dobbiamo essere attenti alle novità della mondo che ci circonda, dinamici e pronti a cogliere ed anticipare il cambiamento che l’innovazione tecnologica sta portando nelle nostre vite. San Marino  deve essere un modello di riferimento per gli altri comuni.

Un posto bello da visitare e bello da vivere. Vogliamo far ripartire la nostra città!

Il Bene comune  deve essere percepito dai sammarinesi  e da chi vuole investire qui come una guida sicura e competente che segna la rotta, come un amico che sta dalla parte del cittadino.
Un singolo, un’impresa, una famiglia non devono avere paura e timore del paese in cui vive.

Una paese dove le Giunte ascoltano e coinvolgono i cittadini e i gruppi organizzati nelle scelte importanti, attraverso strumenti di democrazia diretta e che finita la fase di dialogo decide senza esitazioni, nella massima trasparenza per ottenere il risultato.

Sara Podeschi – nr. 10 – Lista “CITTA’ CHE RIPARTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *